Riprendendo in mano il mio blogghino sono ricomparse anche le mie rubrichine.

Spulciando l’web ho scoperto che non sono l’uncia ad essere ormai “drogata” della posta di cioè, che non manca mai di dare grandi soddisfazioni…

Vediamo un po’:

Non ho mai baciato un Ragazzo .. e non so come si fa .. e dato che lui vuole baciarsi .. io non so come fare .. Aiutu vi prego ..

ma lui vuole baciarsi allo specchio? tenta dei contorsionismi?

a me e alla mia best piacciono due ragazzi m1 e m2, loro ci guardano
spesso,scherzano insieme a noi e ci fanno i dipetti come per esempio il
solletico. noi vorremmo invitarli a casa nostra ma non sappiamo come diglielo
perchè se li parliamo ci viene un bloggo e noi non parliamo più. aiuto!!!!!

best? m1 e m2 credo siano le linee della metropolitana… La cosa che mi preoccupa è il bloggo…perchè se gli viene un bloggo siamo tutti nei casini😀

e questa è la chicca, non per le minchiate scritte, ma per l’età…

Salve, sono Maria e ho 20 anni! Sto con un ragazzo da più di 2 anni ed è la cosa più cara e bella che mi sia capitata. Ci sono delle volte però che ripenso ad un mio vecchio amore, vorrei sapere se sia normale che per un attimo si pensi alle cose passate anche se il presente è roseo! Grazie 1000
ma perchè? ditemelo…