Piccolo sfogo, sono nervosa da ieri sera e in qualche modo devo pure sfogarmi…

Ieri sera c’era l’assemblea condominiale. Già è una palla andarci, ma fanno di tutto per farmi girare le scatole!

Io esco di casa la mattina alle 6.20 e generalmente arrivo a casa alle 7 di sera. Per arrivare prima devo ovviamente fare i salti mortali. Ieri sera c’era l’assemblea condominiale, ora di inizio: 18.30.

Ma porca paletta ma ti pare? Ma al di là di me, che lavoro in culo ai lupi, ma sembra un orario decente?

Ok…cerco di uscire un attimo prima e ci vado, gli argomenti sono importanti, quindi… E invece no, non c’è verso, sono uscita più tardi dal lavoro, c’erano casino, e sapete com’è, uno al lavoro ci tiene un pochino di questi tempi.

Ore 18.35: comincio a chiamare l’amministratrice di condominio e mi risponde più e più volte la vocina della TELECOM che mi dice “l’utente da lei chiamato non può al momento rispondere, richiamare più tardi”: è un telefono fisso, che diamine è questa roba? boh.. riprovo un paio di volte e poi mi rassegno all’idea che non mi risponderà mai nessuno.

Ore 19: scrivo alla propietaria dell’appartamento di sopra: “scusami, sono in ritardissimo, non riesco a venire, puoi avvisare? ti posso delegare?” risposta, dopo 5 minuti “oh cazzo mi ero dimenticata dell’assemblea”.

Ecco…annamo bene😀

ci messaggiamo un attimo, dopodichè mi chiama e mi dice che è riuscita a contattare l’amministratrice e che ha delegato uno dei condomini, e che è meglio che faccio così anche io. Ok, ma io non riuscivo a chiamare…

Riprovo, nulla. (!!!). Richiamo la mia vicina e le chiedo il numero perchè o mi sono rintronata del tutto, o c’è qualcosa che non va, ed effettivamente scopro di avere slavato sul cellulare il numero sbagliato. (!!!). Richiamo, mi risponde l’amministratrice, mi passa l’avvocato che mi chiede se voglio delegare qualcuno, mi dice i presenti, ne scelgo una a caso, me la passano, e le chiedo se gentilmente la posso delegare, e questa cosa mi risponde? eh…ma potevi avvisare prima eh, hai anche il mio numero…

Ma brutta str… è da un’ora che sto tentando di chiamare anche il papa, manco mi ricordavo di avere il tuo numero, se non sono riuscita ad avvisare prima non potevo evidentemente!

Al di là di tutto mi fa incazzare in una maniera paurosa la gente che si premura di farti i conti i tasca senza minimamente sapere il perchè o il percome uno si stia comportando in un determinato modo!

Sono sempre stata presente a ste cavolo di riunioni, ho sempre detto la mia e mo mi vieni a rompere perchè a uno non sono riuscita a venire per motivi di lavoro e tragitto?

Spero di non rivederla a breve…