Tag

, , ,

In questi 2 gioni mi sono divertita a leggere un po’ di articoli in giro su alcuni blog che leggo, e su alcuni blog che non avevo mai letto o letto poco (ma mi riprometto di seguire un po’ di più nel futuro)

In primis da Gaia (QUI e QUI), e poi QUI, QUI e anche QUI e pure QUI etc etc etc (cercate pure in rete se ne trovano altri e vi rimandano anche ad altri blog schierati dalla parte opposta).

In fase di lettura di questa notizia, mi trovo assolutamente in accordo con i blogger che ho qui linkato, ma mi sono posta una domanda, su me stessa ovviamente, io come scelgo un libro? Mi posso veramente far influenzare da un blog o da una pubblicità? Chiaro che no😀 . Scelgo perchè mi ispira il titolo, perchè mi piace il colore dello sfondo della copertina, perchè la carta profuma nel modo giusto, e per mille altri motivi che ora non mi vengono in mente. I blog a sfondo librario/libresco (o similari…) non mi influenzano, ma al più possono darmi un cosiglio. Se posso dirla tutta e sinceramente, penso di aver preso solo un libro indicato sul blog di Gaia e di cui non mi sono per nulla pentita, ma lungi da Gaia avermi influenzato sull’acquisto di quel libro!

Detto questo, evito di aggiungere carne al fuoco, che di carne ce n’è già in abbondanza😉

Invece mi incuriosisce di più saper il vostro punto di vista: Come scegliete un libro da leggere? Chi o cosa influenza la vostra scelta?

(Ho messo alcune scelte, ma se ne possono aggiungere, è un sondaggio libero e soprattutto segretissimo, i risultati sono segretissimi e saranno utilizzati per un esperimento altrettanto segretissimo!)

6be7_1