Tag

, , , , , , , ,

Allora qui si vuole la guerra birraiola!

L’amica Gaia mi fa un bel post sulla birra ferrarese, e siccome che sono campanilista, e siccome che è buona, e siccome che mi stanno pure simpatici i 2 alcolisti anonimi che la vendono…

ta daaaaa

ecco la birra prodotta direttamente al mio paesello: LA BERGAMASCA

sguaraunda_alto_luppolo

Il sito è QUI

Che dire, è buona, loro sono simpatici, ce n’è per tutti i gusti, e che dire, le ho assaggiate tutte per potervi proporre un prodotto di qualità. Io consiglio vivamente la “black sabat”, la rossa e la nera affumicata, gusti forti, ma sono queli che preferisco (sono una bevitrice di guinness…quindi potete capire :D)

E poi c’è la stupefacente e meravigliosa birra di Natale (per cui dovete aspettare Natale 2013) che è una cosa strepitosa!.

E come recitano nel sito: “Siamo quindi qui, nel nostro ridente paesello della Bassa a produrre litri e litri di birra per la salute dei nostri clienti, perché la birra fatta bene fa bene”

Buona bevuta a tutti!

**postilla:

Ràsa bergamasca, sòta la sender brasca.

La razza bergamasca, arde sotto la cenere (sembra fredda da fuori, ma nasconde un grande cuore)