Tag

, , , , , , ,

Vediamo un po’ cosa dicono le stelle, i sassi, i reumi, le foglie di the e quant’altro…

per lo zodiaco – VERGINE:

Il 2013 sarà un anno molto positivo per voi, cari amici della Vergine. I problemi economici, le preoccupazioni familiari, hanno i giorni contati: è arrivato il momento della rivincita! Rimboccatevi le maniche e datevi da fare.
Potrete raggiungere obiettivi importanti nella professione, migliorare la vostra attuale posizione, risolvere vecchi problemi familiari. L’amore vivrà di contraddizioni, ma ci sarà anche tanta passione e tantissimo eros!
I single potranno appendere la divisa del club dei cuori solitari al chiodo!
 
per i cinesi – CAPRA:
 
AMORE e EROS: In cerca dell’anima gemella? Quest’anno potreste incontrare la persona giusta per voi, se è questo che volete. Le avventure saranno condite da un pizzico di romanticismo, uno eros al peperoncino e due di coinvolgimento emotivo sincero.
Le premesse per inaugurare una relazione solida ci sono tutte. Se siete titolari di un rapporto d’amore soddisfacente, i prossimi mesi saranno incantevoli.
Coccolati e vezzeggiati, adorati e desiderati, vi sentirete al centro delle attenzioni del partner. Che ne dite di lasciarvi alle spalle dubbi e insicurezze? Basta con la gelosia e ricambiate le attenzioni con generosità.
L’erotismo sarà languido, piccante, lento e travolgente. E non dimenticherete facilmente questi attimi di abbandono…
LAVORO e SOLDI: I battibecchi, i problemi, gli imprevisti , le preoccupazioni? Un lontano ricordo. Preparatevi a salutare le difficoltà precedenti, ma siate pronti anche a rimboccarvi le maniche. Perché le buone occasioni hanno bisogno di impegno e sforzi per essere coltivate con la giusta attenzione. Troverete gli alleati giusti per proseguire nei vostri obiettivi, gli appoggi necessari per far decollare le vostre iniziative, stabilirete un buon accordo con colleghi e superiori.
Se siete in cerca di lavoro, non lamentatevi della crisi, ma datevi da fare: siate attivi e propositivi, e qualcosa verrà fuori

ENERGIA: L’umore e lo stato delle vostre forze sono in ripresa come amore e  lavoro: vi aspetta un periodo sereno. Potrete darvi da fare per perdere peso superfluo (se siete in sovrappeso), praticare sport, oppure, se avete un problema di salute che trascinate da molto tempo, stare meglio, se non trovare un buon rimedio 

 
per i Maya – SCORPIONE:
 
I sacerdoti Maya credevano che i nativi dello Scorpione venissero al mondo per conservare e conservare il sapere delle popolazioni
Gelosi della propria intimità ma sempre al centro dell’attenzione, gli Scorpione sono spiriti liberi. Non cercano il consenso degli altri e questo, insieme al loro naturale carisma, li rende molto apprezzati. Sono grandissimi osservatori, attenti ai dettagli, e capaci di entrare in empatia con tutti; in genere hanno una memoria di ferro e non si fanno scrupoli a far pagare i torti ricevuti, così come a restituire un favore a chi, in passato, nei loro confronti si è comportato onestamente. La donna dello Scorpione è intelligente ed esige molto dal suo partner: in sostanza è l’antitesi della “facile preda” da corteggiare, poiché pretende la massima attenzione da coloro che gli stanno intorno e odia a morte la falsità e i tradimenti, nei cui confronti non conosce il perdono. Molto gelosa, in genere preferisce uomini semplici fedeli ai propri valori. Per quel che riguarda il lavoro, gli Scorpione sanno applicarsi in più campi con la stessa dedizione e lo stesso impegno. Abilissimi nel darsi un metodo ed organizzarsi, si distinguono nelle mansioni amministrative quanto quelle contabili, e si muovono bene in tutte quelle attività che coinvolgono l’assistenza in una comunità.
 
per gli angeli – VASARIAH:
 
L’Angelo Vasariah concede a coloro che sono nati sotto la sua reggenza la capacità di correggere gli errori e i torti altrui. Allo stesso tempo contraddistingue persone che rivestono ruoli di grande responsabilità sfruttando il potere in termini giusti e proficui per tutti. I tutelati sono in genere individui a dir poco trasparenti, il cui mondo interiore è perfettamente espresso dalla loro esteriorità, oneste, umili e sempre orientate a fare rispettare la giustizia attraverso il loro operato: non a caso è uno degli Angeli che protegge magistrati, legislatori, medici e insegnanti.

per i Celti – PINO

 
I nativi del Pino sono persone molto razionali, tanto da considerare qualsiasi “sgarro” alla logica qualcosa di inutile, una vera e propria perdita di tempo. Per loro ci sono cose più importanti da realizzare che sognare ad occhi aperti, e, a causa di ciò, a volte rischiano di sembrare troppo noiosi: in questi casi hanno bisogno di qualcuno che ricordi loro l’importanza di lasciar libera la fantasia e divertirsi un po’!

Pro: La forza dei Pino è certamente la loro obiettività: ottimi organizzatori, riescono a costruire la loro vita su basi solide e razionali. Agiscono sulla spinta di considerazioni lucide e ragionate, e non stanno a perdere molto tempo dietro a ragionamenti complicati, fini a se stessi. A livello lavorativo questa loro attitudine li rende competitivi e vincenti.
Contro:
L’assenza di colore rende la vita dei nativi un tantino grigia e monotona. L’organizzazione razionale degli eventi che costituiscono la loro esistenza li fa sentire aridi, a volte, come se la vita stessa gli stesse sfuggendo. A volte la loro mente razionale li rende incapaci di prendere decisioni improvvise, specie quando si sentono incapaci di capire quali possano essere le loro conseguenze.
Amore:
I nati sotto questo segno hanno bisogno di tempo e di un lungo corteggiamento prima di lasciarsi andare. Cosa c’entra l’amore con la ragione? Poco o nulla. Per questo il loro partner ideale è colui in grado di far riscoprire loro quella gioia di vivere, quella leggerezza che una relazione deve assolutamente avere per risultare duratura e positiva.