Tag

, , , , ,

Restyling del blog, avevo bisogno di fare qualcosa di rilassante.

Vi rendo partecipi…

Questa mattina ero pronta 15 minuti prima del solito (ovvero alle 6.10 di questa mattina…). Obiettivo: andare a prelevare, recuperare la mia amica e prendere il solito treno, arrivare in stazione, passare in farmacia a prendere l’antibiotico per il gatto e poi andare al lavoro.

Peccato che non trovavo più le chiavi di casa e macchina….

dop 15 minuti di ricerche e 3 svuotamenti della borsa….le ho trovate in terra sotto la cucina, dove i miei simpatici gatti le avevano trascinate stanotte giocando (insieme alla porticina del trasportino e ad altre cose che hanno trovato su tavolo e mobile…)

Hanno rischiato la morte….

Risultato? non ho prelevato, non sono andata in farmacia perchè al 3° svuotamento della borsa devo avere dimenticato di rimetterci la ricetta, ho preso il mio solito treno al volo e ho rischiato di uccidere un pendolare che mi ha fregato il posto… Ma parliamo anche del pendolare.

Da solo, rompicoglioni come pochi, ogni giorno si mette in un posto a 4 o 6 e rompe le bolas a chiunque si sieda…

Noi siamo in 7…ora, un po’ di buon senso ti direbbe di metterti in un altro posto dove ci stai e lasciare noi tutti insieme… Ma invece no, ha corso per arrivare primo nel posto a 6…ero già nervosa…quindi mi ci sono seduta davanti piantandogli le ginocchia e la mia borsa addosso e guardandolo storto…non ha fiatato ed è rimasto immobile per il resto del viaggio….

Sono arrivata finalmente in ufficio alle 8.10 ho finito di leggere il mio libro (mancavano giusto 2 pagine…) e mi sono messa al pc…e la prima cosa che ho fatto è stata rimodellare un po’ il blog, sistemare la scrivania e andare a fare colazione.

Ora all’alba delle 10 forse è meglio che mi metto a fare qualcosa sennò stasera non esco più….

Buona giornata a tutti😀