Tag

, , , , ,

(guru sappi che è tutta colpa tua😀 )

dopo aver letto alcuni post della posta di cioè….sono passata alle rubriche….

l’angolo dell’amore…essì perchè si sa…i problemi d’amore che affliggono le teenagers sono molteplici…

Innanzitutto ho trovato post e posta anche di maschietti..ora, non ho mai letto cioè nemmeno da piccola (anche se mia sorella qualche numero lo ha comprato…ma vabbè) però ricordo…che era assolutamente un giornaletto per bambine…..i bambini lo schifavano terribilmente….ma vabbè i tempi sono cambiati giusto????

dicevamo..l’angolo dell’amore..anche qui mi sono fermata ben presto nell'”analisi” ma mi sembra doveroso parlare dei luoghi comuni dell’amore:

1- Se un ragazzo mi prende in giro vuol dire gli piaccio

ai miei tempi voleva dire che ti prendeva in giro e basta…quindi dovevi prenderlo in giro anche tu, oppure piangere tristemente con tutte le tue amiche che ti consolavano, oppure prenderlo a pugni (ecco questa ipotesi era quella da me più utilizzata una volta superata la fase delle lacrime😀 )

2- I ragazzi s’innamorano di quelle complicate e tormentate

ora mi piacerebbe sapere a 12/13/14 anni, a parti qualche caso con problemi familiari…, cosa diamine avete per essere complicate e tormentate…ma uscite, giocate, divertitevi!!!!

Comunque dicevo..ai ragazzi generalmente interessa quella gnocca e possibilmente che gliela dia😀 ma vabbè anche questi sono altri discorsi…

Ecco…mi sento che potrei propormi a cioè per rispondere alla posta delle adolescenti…risolverei un sacco di complessi ne sono sicura😀